In tanti la considerano la donna più bella del mondo…

 

La modella che vedete in foto si chiama Anastasiya Kvitko. Guardandola non è difficile capire perché spesso sui social è stata paragonata alla celebre Kim Kardashian. Le sue curve piene e definite, le hanno fatto guadagnare una gran bella fama.

Anche se il suo corpo scolpito e pomposo, non rispecchia a pieno i canoni della bellezza richiesti dalla moda, lei, però, è pienamente soddisfatta dalle sue curve e si rifiuta di perdere peso. Ha 22 anni ed è proprio grazie al suo corpo esplosivo che è diventata molto popolare. I numeri del suo corpo? 93 il busto, vita e fianchi rispettivamente 63 cm e 104 cm. Al momento, vive a Miami, ma è nata nella città di Kaliningrad, enclave russa tra Polonia e Lituania con accesso diretto al mar Baltico.

La sua bellezza, è stata notata da un talent scout quando aveva solo 17 anni. La prima agenzia con cui ebbe a che fare, le suggerì di perdere qualche chilo, ma lei manifestò di non avere la minima intenzione di modificare il suo corpo per dei canoni preimposti.

In effetti, è proprio per essere così com’è che i social l’acclamano e la seguono in massa.

Su Instagram, il suo account, ha più di 6,5 milioni di followers. Lei dice «Mi considero perfetta e non voglio cambiare nulla». Per questa giovane ragazza è molto meglio essere se stessi. Per avere successo anche nel campo della moda a volte, la differenza è nel carattere, non nella bellezza.

[Fonte consultata: Daily mail]