Soprannominato “Ariso” era considerato il brutto anatroccolo della casa del grande fratello 10, ma guardate il suo cambiamento radicale… Non sembra lui

 
Condividi con i tuoi amici

Tullio Tomasino è stato un concorrente della casa del “Grande Fratello 10” l’edizione del 2009. Il ragazzo aveva attirato l’attenzione del pubblico e degli inquilini della casa, per il suo aspetto un particolare.

Era considerato il bruttino della casa, per il suo look da nerd: portava capelli lunghi, vestiti non proprio da macho e occhiali tondi. Per via del suo aspetto era stato soprannominato “Ariso”, era lo “sfigato di casa” e quelli della Gialappas gli avevano affibbiato il soprannome di “Er Mutandero”.

Insomma, probabilmente anche voi lo ricorderete in questo modo. Ma oggi il Brutto anatroccolo” ha lasciato quel look e si è decisamente trasformato, in un bel ragazzo alla moda. Un cambiamento radicale, si stenta quasi a credere, guardando le foto, che sia sempre lui.

Il confronto tra il “prima” e il “dopo” è davvero incredibile. Sembra irriconoscibile. Tullio, ha abbandonato gli occhiali e quel caschetto e adesso si presenta con una barba incolta, capelli con un taglio più corto e un abbigliamento decisamente alla moda.

Le foto che ha postato sulle sue pagine social, che testimoniano questo cambiamento sono state riempite di interazioni. Molti i complimenti arrivati al ragazzo.


Probabilmente quell’accostamento ad “Arisa”, poco gradito a Tullio, sarà stato uno dei motivi che ha determinato questa rivoluzione nel suo aspetto.

[Fonte consultata: Caffeina]