Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, ecco l’annuncio della fidanzata

 
Condividi con i tuoi amici

Secondo Silvia Provvedi la fidanzata di Fabrizio Corana, l’ex re dei paparazzi potrebbe lasciare presto il carcere. E’ proprio lei a confessarlo durante un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. Corona si trova nel carcere di San Vittore e per adesso si è visto rifiutare la scarcerazione dal giudice che lo ha giudicato un soggetto socialmente pericoloso. Dopo questo verdetto, Corona, deluso aveva annunciato lo sciopero della fame.

Nonostante tutto La Provvedi dall’esterno del carcere lo ha sempre sostenuto. E continua a farlo. La gemella mora de Le Donatella non perde le speranze, ecco cosa ha raccontato: “Fabrizio sarà presto libero. I giudici gli ridaranno la libertà e noi potremo riprendere la nostra storia là dove si era interrotta. Fabrizio è cambiato, spero che una volta libero riesca a liberarsi dal suo narcisismo, metta da parte il suo aspetto esteriore e riesca valorizzare la sua testa.”

Lei, dopo l’arresto di Corona, ha immediatamente sostenuto di supportarlo e aspettarlo tutto il tempo che sarebbe stato necessario. Una promessa che ancora mantiene, anzi ha annunciato che appena Fabrizio tornerà libero, avrebbe intenzione di formare una famiglia insieme a lui.

Corona, intanto aspetta la decisione dei giudici, le ultime foto in cui è stato ritratto risalgono a qualche settimana fa, quando Corona è stato trasferito dal carcere all’ospedale vicino per la frattura di un dito riportata mentre giocava a calcetto.