Sembra un chihuahua come tanti altri, ma quando vedrete all’interno della sua bocca…

Advertisement

Negli ultimi anni è sempre più di moda il farsi tatuaggi e piercing. Sono moltissimi i giovani che ricorrono a questo tipo di interventi: un foro sulla lingua, un cerchietto sulle sopraciglia , ma anche molto altro.

9d2b1faa5964556c87a826d01e6f467a-800x475

Ma c’è da rimanere sconcertati per ciò che vedrete oggi, c’è gente che si spinge oltre il limite. Qualche tempo fa il popolo di Facebook si è diviso su un evento davvero particolare. Maria Sabave, un’impiegata di Genova, ha condiviso su Instagram una foto che è diventata virale: Maria ha fatto il piercing alla lingua a l proprio cane.

Tobia, questo è il nome del cucciolo, il primo animale al mondo ad avere un piercing. Una decisione che ha fatto discutere tutti, un atto ritenuto pura violenza gratuita nei confronti dell’animale. Maria ha proceduto da sola: “Volevo farlo da tempo, ma i tatuatori me l’avevano sconsigliato sempre. Invece con la pazienza sono riuscito a metterlo sulla lingua del mio fedele amico. Un lavoro preciso, ma ce l’abbiamo fatta. Ringrazio il mio amico Dino per avermi aiutato”.

Advertisement

707d8ba66cea70f4afbba5b30730d584-800x723

Il disappunto della rete è totale, le polemiche sono state così tanto che la donna ha totalmente rimosso il proprio account da Facebook. Nel frattempo la notizia ha fatto il giro del mondo e c’è qualcuno chi ha sollecitato una proposta di legge che possa impedire questo tipo di abusi. E’ davvero incredibile pensare a quanto può essere crudele l’uomo con il proprio animale.

FONTE: Perdavvero