Riesce a perdere 54 kg ma resta con un problema enorme da risolvere

 
Condividi con i tuoi amici

Jessica Valoy ha 30 anni ed è una donna con una forza di volontà pazzesca. Era fino a qualche tempo fa una donna obesa con tanti chili di troppo da eliminare e un giorno decide che la sua vita doveva cambiare del tutto. Dopo essersi sottoposta a un bypass gastrico, ha perso ben 54 kg. Il dimagrimento però è stato così drastico e veloce che le ha lasciato chili di pelle in eccesso su tutto il corpo. Nonostante oggi il suo peso attuale sia giusto, Jessica non riesce ad amarsi.

La donna di Seattle ha combattuto contro il sovrappeso con tutte le sue forze, ma di certo il risultato non l’ha ripagata. Aveva cominciato a mangiare in modo sano e a fare attività fisica. È arrivata a pesare ben 114 chili. Jessica sin da bambina è risultata essere in sovrappeso. Quando ha capito che il suo stile di vita gliela stava praticamente distruggendo, ha capito che doveva fare qualcosa.

Il bypass gastrico era una soluzione che poteva risultare efficace. In effetti, con uno stomaco più piccola, anche la sua fame è diminuita. Oggi pesa 54 chili, ma si ritrova a combattere con alcuni effetti collaterali della perdita di peso celere: la pelle in eccesso su tutto il corpo. Ovviamente, tutta quella pelle non la fa sentire per niente a suo agio: “Dico a mio marito che sembro un cane Shar-Pei, specialmente quando siamo sdraiati a letto. La pelle sul mio stomaco è flaccida, è una cosa terribile”.

Si ritrova così di nuovo ad odiare il suo corpo. L’unica cosa che può aiutarla al momento è un’addomino-plastica. Jessica però non poteva permettersi i costi di un intervento simile, per questo, come riportato sul Daily mail, ha lanciato una campagna di raccolta fondi sul web. spera che qualcuno, ascoltando la sua storia, decida di darle una mano. Speriamo che presto riesca a trovare i soldi sufficienti a rendere il suo corpo esattamente come sogna di vederlo riflesso nello specchio, in fondo se lo merita. Non tutti riescono a perdere tutti questi chili, lei ha dimostrato di avere davvero un enorme volontà e una determinazione ammirevole.

[Fonte consultata: Fanpage]