Ricordate Paola Frizziero, la tronista napoletana? Ecco come è cambiata e cosa fa per vivere! Non ci crederete….

 
Condividi con i tuoi amici

Non tutti quelli che provano l’esperienza televisiva, vogliono proseguire una carriera nel mondo dello spettacolo. Il mondo della televisione affascina, ma spaventa anche molti, sopratutto chi tiene molto alla privacy. Una delle ragazze che ha scelto di dire No ai riflettori è Paola Frizziero. Gli appassionati telespettatori di Uomini e Donne, sicuramente si ricorderanno di lei.

Nonostante siano passati già 10 anni dalla sua partecipazione al programma della De Filippi, di Paola se ne ricordano molti. Non passò inosservato il suo caratterino fiammante e la storia che ebbe con Salvatore Angelucci, soffiato dall’acerrima nemica Karina Cascella, al tempo opinionista del programma.

Ormai, dopo tutti questi anni, che fine ha fatto l’adorata Paola?  Dopo la delusione per Salvatore, Maria le propose il trono. Lei accettò e alla fine del suo percorso, si ritrovò a scegliere tra Cristian Galella e Carmine Fummo. Paola sembrava più convinta di Carmine, ma il corteggiatore le disse inaspettatamente di no.

Dopo tutte quelle delusioni, Paola ha detto addio al mondo dello spettacolo. Ha ricevuto tantissime proposte, ma le ha categoricamente rifiutate tutte. Voleva tornare alla sua vita di sempre, alla normalità. Qualche anno fa, qualcuno ipotizzò che la tronista si fosse fatta suora.

Ma la napoletana, in realtà, come riportato da Fanpage non ne ha mai avuta nemmeno l’intenzione: aveva solo preso parte a diverse missioni umanitarie. Lavorò per un periodo come insegnante d’italiano ma poi pare abbia accantonato anche quel percorso.

Oggi, a distanza di tutti questi anni, Paola ha ancora il sorriso di sempre, quello pure e sincero che le permise di conquistare il pubblico della trasmissione. Paola lavora all’interno di una nota catena di supermercati H24 del quartiere Vomero, a Napoli la sua città.

E secondo alcuni voci che circolano sul suo conto, la Frizziero pare si sia anche sposata qualche anno fa, precisamente nel luglio del 2015. Paola però non ha mai confermato tale gossip e non ha nemmeno voluto svelare il nome dell’uomo che ha conquistato il suo cuore. Oggi è felice e serena, e si gode la sua splendida vita normale.

Non a tutti piacciono i riflettori. Programmi come Uomini e Donne portano successo, fama, gloria, ma non tutti desiderano esattamente questo dalla vita. C’è anche chi ama la propria privacy e l’idea di avere una vita fatta di piccole, ma meravigliose cose. Il successo nella vita ha tante sfumature e la riconoscibilità televisiva è solo una di esse! Tanti altri giovani al suo posto avrebbero approfittato dalla fama per fare serate e comparsate, ma lei ha scelto di restare semplice ed è proprio questa scelta che la rende eccezionale.