Raggiunge il traguardo di un milione di followers e festeggia postando questa foto… Il Web esplode seguono una sfilza di like

 
Condividi con i tuoi amici

Anna Tatangelo nonostante la separazione da Gigi D’Alessio e il momento di crisi che sta attraversando, si mostra sempre radiosa e non perde tempo a controbattere sui social, circa le notizie che la riguardano e la infastidiscono. Lei ormai ha tantissimi followers che tiene costantemente aggiorati, postando sempre nuove foto.

L’ultima foto postata è davvero da capogiro ed è proprio stata pubblicata per ringraziare i suoi tanti fan. Anna si mostra con una provocante lingerie. Il motivo? Ringrazia tutti i suoi followers per il traguardo raggiunto, infatti Lady Tata è seguita da ben un miliore di followers. Si gode questo momento di leggerezza e tranquillità, dopo la separazione con Gigi e i presunti flirt che gli sono stati affibbiati in queste ultime settimane, da Bobo Vieri a Giovanni Caccamo.

Alla cantante di Sora tutte queste false notizie su di lei, ovviamente non sono mai andate giù, per questo ha spesso comunicato tramite i social il suo disappunto. Infatti su Instagram qualche giorno fa ha scritto a quanti la seguono di non credete a tutte le notizie che vendono pubblicate sui giornali, ha anche smentito la possibilità di un riavvicinamento con Gigi, che era stato annunciato dal settimanale Chi. Ecco perchè la Tatangelo ha dato un consiglio ai suoi fans, scrivendo questa didascalia su una foto che la ritraeva con Caccamo: “Un consiglio… questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico!”.

Di certo il suo messaggio arriva diretto a quanti la seguono, così come diretta è arrivata la foto con cui li ha ringraziati per il traguardo raggiunto. Eccola:

[Fonte consultata: Caffeina]