Questa modella ha deciso di lasciar crescere il suo “unico sopracciglio”: rompe così i canoni di bellezza

 
Condividi con i tuoi amici

Questa ragazza di nome Scarlett Costello è una giovane modella di 19 anni, la cui bellezza non è conforme a quella che di solito si vede.

Un post condiviso da @scarlettcostello in data:

Generalmente, si tende a pensare che per essere belle occorre curarsi nei minimi dettagli, bisogna andare dal parrucchiere per un bel taglio di capelli e dall’estetista per curare ogni parte del corpo, sottoponendosi a cerette o per procedere alla sistemazione delle sopracciglia.

Secondo la moda, infatti, anche la forma delle sopracciglia deve essere curata, e deve adattarsi al viso. Secondo i canoni di bellezza odierni, avere folte sopracciglia che si uniscono, formando un unico sopracciglio, non è proprio considerato tra le caratteristiche di bellezza.

Questa modella però, fregandosene dei canoni ufficiali e ispirandosi probabilmente all’artista Frida Khalo, si mostra in tutta la sua bellezza con il suo “unico sopracciglio”. E’ particolarmente orgogliosa di questa peculiarità del suo aspetto, che non esita a mostrare postando delle foto sui social .

Sin da piccola, è stata nominata Frida Khalo, proprio per questo motivo, negli anni ha deciso che il sopracciglio, poteva essere un particolare che potesse valorizzare la sua bellezza. Trovare persone che riescono a valorizzare quelli che, sono sempre visti come dei difetti, e che, dunque, accettano le proprie differenze, è prova di gran coraggio e personalità.

XXXL

Un post condiviso da @scarlettcostello in data:


Scarlette da piccola ha sofferto, a causa del giudizio degli altri, per questo motivo. Solo tre anni fa la svolta, ha posato le pinzette ed ha lasciato crescere il suo mono – sopracciglio, pensando che anche quel particolare rendesse giustizia alla sua naturale bellezza.

talked about these hairy pits to @i_d 👸🏻 link in bio

Un post condiviso da @scarlettcostello in data:

[Fonte consultata: Instagram]