E’ tra “i più belli del mondo”, ma ad aver colpito tutti non è il suo viso, ma i suoi pettorali

 
Condividi con i tuoi amici

Mike Chabot ha veramente fatto impazzire il Web, chiunque lo ha visto ha espresso un parere positivo sul suo conto. Questo bellissimo ragazzo canadese, ha 27 anni e ha un corpo statuario. Mike è un allenatore di crossfit, una disciplina sportiva, che prevede vari tipo di esercizi sportivi. Mike è annoverato tra “i più belli del mondo” e non è difficile capire perché.

Su Instagram ha più di 600mila seguaci è molto seguito e apprezzato. Ha colpire più che altro non è la bellezza del suo volto, ma il vero suo punto di forza sono sicuramente i pettorali. Per non parlare del suo corpo tatuato. È difficile non domandarsi se quello che mostra sia tutto reale.
Sicuramente, tantissime donne farebbero follie per uno come lui.

Mike non fa gola solamente alle donne ovviamente. Il suo corpo gli ha permesso di avere grandi soddisfazioni anche in altri campi oltre a quello sportivo. Infatti è già sbarcato sui social e probabilmente presto sarà anche in tv. Chissà magari tra i suoi sogni, c’è anche quello di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Non avrebbe molti problemi a farsi strada, nel campo della moda e della televisione. Con il fisico che si ritrova poche cose gli possono essere negate. Non credete?

L’allenatore di crossfit sicuro lo fa benissimo. Basta entrare sul suo profilo Instagram per vedere delle foto che lo ritraggono in pose che poco lasciano all’immaginazione. Sicuramente molti andranno a vedere la sua pagine e tanti ne rimarranno affascinati. Solitamente fa proprio questo effetto.

[Fonte consultata: Upsocl]