Pilota pubblica queste foto che diventano virali. I selfie modificati scatenano il Web

 
Condividi con i tuoi amici

E’ diventato famosissimo con i suoi selfie fuori dal finestrino dell’aereo. Lui su Instagram è conosciuto come Pilotganso e le sue immagini chiaramente ritoccate sono diventate immediatamente virali e hanno scatenato un incredibile dibattito sul Web.

Alcuni utenti si sono accorti immediatamente che si trattava di fotomontaggi, altri invece ci hanno creduto e come ha riportato sul Daily Mail hanno commentato così “Perché agisci in modo così pericoloso? Rischi di cadere o mettere in pericolo tutti i passeggeri!” ed ancora ”Wow… Non hai avuto paura?”.

I Selfie taroccati mostravano il pilota fuori dal finestrino della cabina di pilotaggio con il pollince in sù e dietro i paesaggi aerei di alcune città come New York e Dubai. Le foto hanno raccolto tantissimi like e anche anche i follower sono saliti vertiginosamente, adesso Pilotganso è seguito da più di 77mila followers. Però, le foto in questione sono state rimosse, dopo il polverone che hanno suscitato tra gli utenti.

Per far stare tranquilli tutti, il pilota, ha pubblicato anche una dichiarazione con scritto: “ragazzi, per sicurezza, vi comunico che si tratta di fake” Insomma il mistero è stato risolto. Inoltre bastava guardare anche il riflesso sugli occhiali da sole portati dal pilota per vedere che vi era il riflesso di un aeroporto. Eppure queste foto chiaramente ritoccate hanno fatto discutere davvero tanto.

[Fonte consultata e foto: Fanpage]