Pamela Jacobs: la 52enne che sembra una 25enne, rivela il suo segreto di bellezza

 
Condividi con i tuoi amici

Direste mai che la donna in foto ha 52 anni? Probabilmente no, perché il suo fisico e il suo volto suggeriscono al massimo poco una donna poco più che 20enne o 30enne!

Non c’è l’ombra di una ruga sul suo volto. I capelli sono pieni e scuri, lo sguardo fresco, pieno e giovane. Non ha mai utilizzato il bisturi per risultare più bella.

Tra l’altro, ha un figlio che sembra un suo coetaneo, il 21 enne Marley. Questa donna si chiama Pamela Jacobs, è una donna inglese di Leeds, che ormai tutti conoscono per via del suo invidiabile dono: questa donna sembra non invecchiare mai.

Quando rivela agli uomini la sua vera età, tutti restano basiti e increduli. Quando passeggia con suo figlio sembra una sua coetanea. In famiglia sono tutti più o meno eterni come lei.

Ma sicuramente è il suo il caso più eclatante: le sue sane abitudine l’hanno aiutata molto.

Ecco cosa ha dichiarato la donna: “Alla base del mio aspetto giovanile c’è molta attività fisica, una dieta sana a base di olio di cocco e verdure a foglia verde. Inoltre, faccio la sauna almeno una volta a settimana e non esco mai da casa senza una protezione solare sulla mia pelle. Io amo tantissimo olio di cocco: mia madre cospargeva la nostra pelle e i capelli di questa sostanza ed è come se mi mantenesse sempre giovane. Lo uso per cucinare, nel caffè, come struccante e come crema idratante, due volte al giorno, lo spalmo sul mio corpo.”

Ma il suo vero segreto di bellezza è: stare ben lontana da prodotti derivati dal grano, come pane e pasta, ed evitare la frutta perché contiene moltissimi zuccheri.

Magari da oggi, adottando le sue abitudini, si può sperare di invecchiare più lentamente! Provateci!