Soleil Sorge oggi la vediamo così, ma ecco com’era ai tempi di “Miss Italia”

 
Condividi con i tuoi amici

Il legame tra Miss Italia e Uomini e Donne è più stretto di quanto si possa immaginare. Nel 2014, nella 75esima edizione di Miss Italia, ad avere la meglio su tutte le candidate a diventare la più bella di Italia fu Clarissa Marchese. La siciliana è tornata a far parlare di sé qualche mese fa con la partecipazione al programma “Uomini e Donne”, programma nel quale ha conosciuto l’amore della sua vita, il fidanzato Federico Gregucci.

Ad ambire alla stessa coroncina c’era anche Soleil Sorge, prima corteggiatrice e ora fidanzata di Luca Onestini, o forse tra qualche giorno ex fidanzata di Luca, attualmente impegnato al Grande Fratello Vip. L’italo-americana rappresentava l’Abruzzo e riuscì a conquistare comunque un posto alto in classifica, arrivando settima.
Adesso da qualche settimana Soleil è al centro di alcuni rumors, dopo che Onestini è entrato nella casa più spiata d’italia, la ragazza nel salotto di Barbara D’Urso ha confessato “Non sono più sicura di quello che provo per Luca”.

C’è chi pensa che probabilmente Soleil potrebbe lasciare Luca in diretta tv e chi cerca di frenare tutte le chiacchiere, di certo è stata proprio lei con le sue uscite in compagnia di Marco Cartasegna a far parlare.

Sicuramente non è una cosa nuova, ma vedere tanti volti già noti entrare nella trasmissione di Uomini e Donne, fa sorgere dei dubbi ragionevoli, non trovate? La cosa che più salta agli occhi è la veridicità dei sentimenti tanto proclamati nel programma. Saranno veramente sinceri o è tutta una questione di pubblicità? Per Soleil sembrerebbe la seconda.

Ecco un video della sua partecipazione a Miss Italia.

[Fonte consultata: isaechia]