Marchisio ed il like “contro” Bonucci. I tifosi se ne accorgono e scoppia il “caso”

 
Condividi con i tuoi amici

Il famoso centrocampista della Juventus ha messo un “like” ad un post dedicata a Dybala in cui si criticava aspramente il difensore per essere passato al Milan.

Al giorno d’oggi un solo “Mi piace” ad un post sui social puo’ essere “pericoloso”. Per fare un esempio l’anno scorso Kondogbia mise un like ad una campagna abbonamenti del Milan, e fu sommerso di critiche dai tifosi dell’Inter. Ora un like “galeotto” potrebbe incrinare l’amicizia tra Bonucci e Marchisio.

Molti tifosi in questi giorni si sono sentiti traditi dal passaggio di Bonucci al Milan, che un anno fa piaceva a Manchester City e Chelsie. In quell’occasione disse: “Non andrò mai via dalla Juve, piuttosto legatemi ai capelli dello Stadium”.

Marchisio ha messo il like ad un post di una pagina in cui si esalta Dybala ed ha “punzecchiato” il suo vecchio compagno con un mi piace nel seguente post sulla pagina Instragam “Dybala_mivida_“.

“riconosci questo bambino? È l’uomo che adesso corre libero per i campi di allenamento di Vinovo.
È quell’uomo che ha dato tutta la sua carriera alla Juventus che ha esordito in prima squadra l’anno della serie B. È l’uomo che durante la stagione 2007-2008 era in prestito all’Empoli e, una volta ritornato a casa, ha capito che doveva fare qualcosa di grande. Ha rifiutato Bayer e Chelsea per amore della maglia, per attaccamento ai tifosi e anche perché stava realizzando il suo sogno. Giocare a calcio nella squadra che ama. Ecco lui si che può permettersi di baciare la maglia. Perché ti ho parlato di questi tre campioni ? Semplice, hanno una cosa in comune, indovina.
La dignità.
La dignità di rinunciare ad offerte milionarie e restare grati alla squadra che li ha fatti diventare grandi nel mondo del calcio.[…]
Credi di farla pagare ad Allegri? Credi che questo sia un dispetto a Dybala ? CREDI CHE QUESTO SIA AMORE ? Quell’ amore che ci hai giurato, sai io non dimentico. L’ anno scorso dicesti : “Piuttosto che andarmene mi attacco ai cancelli dello Juventus Stadium”. Già, adesso è Allianz Stadium quindi non potresti mantenere la tua promessa. Vattene al Milan Leonardo, tieniti i Martedì e i Mercoledì liberi.
Ricorda una cosa però, appena metterai piede in quel campo sarò la prima a fischiarti ora direte. […]È inutile dire che serve riconoscenza quando TU @bonuccileo19 , NEI NOSTRI CONFRONTI NON NE HAI DIMOSTRATA.”

[credit image Fanpage]

Naturalmente si potrà anche dire che Marchisio ha messo il like a quel post non perché si attacca marchisio, ma perché si esalta il centrocampista che ha legato tutta la sa carriera alla Juventus. Ma ormai sulla rete si è aperto un vero e proprio caso.