A mani nude tira uno squalo fuori dall’acqua. Ciò che trova nella sua bocca ha sconvolto tutti

 
Condividi con i tuoi amici

Due fratelli vedono su una spiaggia della Florida uno squalo martello ferito. Uno di loro lo tira fuori e lo porta verso la riva. Quando guardano la sua bocca notano qualcosa di terribile.

“Abbiamo notato che lo squalo aveva diversi ami conficcati nella bocca, e il filo di acciaio gli si era avvolto intorno alla testa”, ha detto uno dei due fratelli, che ha registrato il salvataggio con il suo cellulare.

“Mio fratello ha invitato ad uscire gli altri bagnanti dall’acqua ed ha portato il pesce in acque più basse fino a poi trascinarlo a riva. Tutto il trambusto è stato causato perché la gente non aveva idea di cosa stava succedendo e di cosa avrebbe fatto lo squalo martello. Quando si sono resi conto che lo abbiamo trascinato a riva per salvarlo, hanno fatto di tutto per aiutarci”.

Un fantastico salvataggio, ogni tanto gli squali vengono visti da un altro punto di vista e non solamente come i terribili predatori dell’oceano. Per fortuna questo squalo martello ha incontrato sulla propria strada questi due fratelli che hanno avuto la prontezza ed il coraggio di salvargli la vita.

Se questo video ti è piaciuto CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue parole nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

FONTE: PerDavvero