L’autista afferra il ragazzino con forza e lo trascina con sé. Il motivo per cui l’ha fatto vi farà venire i brividi…

 
Condividi con i tuoi amici

I passeggeri si affidano totalmente all’autista quando salgono su un mezzo pubblico. Bisogna essere molto fiduciosi soprattutto quando all’autista si affidano i propri bambini. Si spera sempre che sia una persona onesta e lucida, professionale e con buon senso.

I conducenti, d’altra parte, sperano di incontrare solo persone cortesi. In genere, i bambini, sono un po’ troppo esuberati e creano dei problemini. A volte, accadono cose imprevedibili quando sono in gruppo sono. Nel video che vi mostreremo sul fondo, potrete vedere proprio un’autista donna molto professionale, che addirittura è riuscita a salvare la vita ad uno dei suoi piccoli passeggeri, un bimbo di appena 5 anni.

La donna guardava dallo specchietto retrovisore per assicurarsi che i bambini si comportassero bene e che tutto fosse sotto controllo. Improvvisamente sente un rumore che non dimenticherà mai. Uno dei bambini stava soffocando. La sua prema reazione è stata di incredulità. Appena ha capito che il bambino stava realmente soffocando e non era uno scherzo, si è immediatamente precipitata da lui e ha cercato di mantenere il sangue freddo. Gli ha fatto pressione sullo sterno ed ha fatto sì che il bambino liberasse le vie respiratorie dall’ostruzione. Quel giorno è diventata l’eroina di quel bambino. Gli ha salvato la vita e ha anche provato a tranquillizzarlo.

Sicuramente la madre del bambino sarà molto grata all’autista che a quanto pare si è rivelata responsabile e diligente. La vita è un bene prezioso e cose come queste non fanno altro che ricordarcelo. Per fortuna, tutti hanno potuto vedere quello che è stata capace di fare, grazie al video che cattura le immagini che avvengono sul bus. Cosa aveva ingoiato il bambino? Un penny!

Tutte le mamme si sentirebbero più sicure sapendo che ad occuparsi dei loro figli ci sono persone come questa bravissima autista. Speriamo che possa ricevere un premio o un aumento. Non tutte le persone avrebbero avuto il suo stesso sangue freddo! Sicuramente il piccolino che stava soffocando le resterà per sempre legato. È a lei che deve la sua vita.

[Fonte consultata: sharetap]