La mamma gli dà un bacio: la reazione del piccolo è incredibile

 
Condividi con i tuoi amici

Le mamme farebbero di tutto per i propri figli. È un sentimento naturale e incondizionato. Non si riesce a fare a meno di donare loro dolcezza e carezze, soprattutto quando sono teneri e piccoli. Si passerebbe volentieri tutto il giorno a coccolarli. Anche la mamma che vedrete nella clip sul fondo è sempre molto tenera e coccolosa con il suo bambino.

La reazione del bambino ai suoi bacini però è così divertente che non si poteva fare a meno di condividerla sul web.

Nel video, questa mamma culla il suo neonato tra le braccia e poi lo bacia dolcemente. Basterà guardare la smorfia che fa il bambino per scoppiare a ridere. Il piccolo, infatti, muove le labbra in modo strano. La sua espressione diventa di colpo assai drammatica, un vero attore nascente. Ha già un buon video da mettere nel curriculum considerando il botto di visualizzazioni che ha fatto la clip.

La mamma non riesce ad ottenere di più dal suo piccolino, probabilmente dovrà crescere un po’ perché sia in grado di baciarla come si deve. Sicuramente ora il suo bambino ha tantissimi fa che sicuramente hanno trovato simpatica questa sua reazione.  Di certo non ha paura di mostrare le sue enormi labbra! 

Nemmeno la sua mamma è riuscita a non ridere. Si ricorderà di questo video per tutto la vita. Sarà impossibile eliminarlo dalla rete, fa troppo ridere! I bambini sanno sempre come tirarci su di morale.