Iskra Lawrence. Squat e popcorn: per la modella curvy, questi sono i segreti per restare in forma

 
Condividi con i tuoi amici

Iskra Lawrence è una delle modelle curvy più seguite sui social. Pensate che solo nell’ultimo anno ha accumulato più di 2,6 milioni di seguaci, complici il suo bel faccino e le sue curve da capogiro. Ovviamente, è una modella tanto diversa da quelle alla quale siamo abituati. La 26enne non ha mai nascosto le sue smagliature, la cellulite e le sue forme abbondanti.

Ha fatto di questi “difetti” il suo punto di forza mostrandoli al mondo sui social. Tantissime persone la sostengono e ritengono che lei sia bellissima anche se ha qualche chiletto sopra la media.

Ai suoi seguaci ha voluto rivelare il segreto della sua bellezza: “Faccio tutto con moderazione, non mi alleno tutti i giorni e ho capito quali esercizi mi piacciono. Ieri ho fatto yoga, oggi degli squat e ora vado in albergo a mangiare popcorn”. Sono proprio queste le sue esatte parole scritte come didascalia su una foto postata su Instagram.

La modella mette come sempre in mostra la sua perfetta silhouette. Una clessidra che fa girare la testa. Iskra è una ragazza come tante altre e questo tiene sempre a sottolineato. Non fa niente di particolare per stare in forma, si limita a non strafare, né nel cibo, né con gli esercizi.

Il suo scopo è quello di proporre ai giovani nuovi modelli di bellezza. Ormai la bellezza pelle e ossa, è superata. Le vere bellezze sono quelle procaci, dove tutta la salute emerge. Basta guardare una sola delle foto di Iskra per essere subito d’accordo con lei. Anche le donne si girerebbero a guardarla per strada.