Per gli 81 anni di Silvio Berlusconi la famiglia si riunisce: ecco i suoi nipoti

 
Condividi con i tuoi amici

È sicuramente una delle famiglie più famose di Italia quella Berlusconi. Poche ore fa, tutta la famiglia si è riunita per festeggiare gli 81 anni di Silvio Berlusconi che contrariamente alle aspettative, appare sempre più giovane.

Tutti ad Arcore per festeggiare il compleanno dell’ex Presidente del consiglio. Su “Chi” sono state pubblicate le prime foto in esclusiva. Nella foto pubblicate dal settimanale appaiono i primi figli avuti da Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, ovvero Marina (Pier Silvio non c’era), quelli nati dal matrimonio con Veronica Lario, Luigi, Eleonora e Barbara e gli amici più intimi, come Fedele Confalonieri, Adriano Galliani e la sua compagna attuale, Francesca Pascale. Ovviamente non sono mancati neanche i nipotini di Silvio.

Ma quali regali ha avuto il Presidente? Sicuramente presenti molti ricchi. La festa è stata organizzata dopo due mesi di lavoro politico di Silvio Berlusconi, ‘risceso’ in campo per mettere insieme il centrodestra e preparare le imminenti elezioni. Per apparire al meglio Silvio ha anche seguito una dieta ferrea. La festa non poteva non apparire sul magazine di Alfonso Signorini, attualmente impegnato nella conduzione del Grande Fratello Vip accanto a Ilary Blasi.

Silvio Berlusconi ha ricevuto molti regali, basta vedere solo alcune delle foto: la figlia Marina ha regalato a suo padre dei piatti decorati per la sua casa in Sardegna, ma anche una bellissima lettera che Silvio ha letto ad alta voce scatenando pianti a destra e manca.

Barbara, Luigi ed Eleonora hanno invece fatto un video con foto rare ed inedite di Silvio Berlusconi da piccolo, dove è con i genitori, i figli e poi con i nipoti. Barbara gli ha regalato delle cornici di argento molto belle riempite con le fotografie dei suoi bambini.

Ecco una delle foto di famiglia, con la figlia Marina e i nipoti:

Insomma una festa davvero bellissima che Berlusca ricorderà per sempre.

[Fonte consultata: Fanpage]