Giulia De Lellis e le scarpe di pelo griffate

 
Condividi con i tuoi amici

Il Grande Fratello Vip continua ancora una volta a generare polemiche. Una delle donne più criticate della casa è sicuramente Giulia De Lellis, la compagna dell’ex tronista Andrea Damante. Stavolta la fidanzata di Andrea Damante non è stata criticata per i suoi numerosi “strafalcioni”, ma per gli outfit sfoggiati durante le dirette. Uno degli abiti mostrati, molti utenti lo hanno paragonato ad un sacco dell’immondizia. Ma poi non mancano,  look-pigiama e i copia e in colla, come la gonna uguale a quella di Sara Sampaio.

Sarà davvero una fashion influencer? Sicuramente il dettaglio che ha incuriosito di più sono le pantofole pelose. Appena gli utenti le hanno viste non hanno fatto a meno di lasciare un commento sul Web, soprattutto a far storcere il naso ai tanti utenti è stato il prezzo di queste scarpe. Giulia ha una passione incredibile per le scarpe, ne ha di diversi tipi: stivali, décolleté con il tacco a spillo, stivaletti borchiati.

Quelle che la De Lellis spesso usa in casa però sono griffate e super glamour. Sono, infatti, un paio di slipper in pelle con una fibbia sulla parte superiore e all’interno ricoperte di pelo rosa, capaci di tenere il piede molto caldo. Ma non tutti sanno che queste ciabattine sono firmate Gucci e costano ben 795 euro. Giulia non bada a spese per essere trendy. Di certo non tutti possono permettersi scarpe simili, così costose. Si vede che gli sponsor le hanno fatto guadagnare davvero tanti soldini. E dopo l’esperienza al Gf, saranno tantissimi quelli che le proporranno collaborazioni come ogni blogger che si guadagna fama in tv e sul web.

La popolarità si conquista così e lei sta usando tutte le armi di cui dispone per agguantarsela.

[Fonte consultata: fanpage]