Gerry Scotti si commuove in diretta tv a Tú sí que vales: “Non riesco a trattenermi…”

 
Condividi con i tuoi amici

Alcune persone hanno dei poteri incredibili, poteri che molto spesso vengono definiti talenti. Anche essere un bravo illusionista può risultare un grande vantaggio. Quando è arrivato Christopher Castellini in trasmissione, i giudici non potevano restare indifferenti: lui è un illusionista di 25 anni, che per via di una malattia degenerativa è costretto a vivere su una sedia a rotelle.

La sua esibizione ha scosso in modo particolare Gerry Scotti che è scoppiato a piangere. Cristopher, per chi non avesse visto la puntata, ha fatto sedere i quattro giurati su quattro sedie, ognuna ricoperta da un telo in un ordine casuale. I giurati poi hanno dovuto scegliere una busta. All’interno c’erano quattro cartoncini di colori diversi.I giurati non hanno potuto fare a meno di notare che per puro caso il colore di ogni sedia corrispondeva al colore del cartoncino che avevano in mano. Una vera magia.

E Christopher ha spiegato: “Anche io mi sono chiesto tantissime volte come mai sono proprio seduto su questa sedia, ma se c’è una cosa che ho capito, è che nulla accade per caso. Siamo esattamente nel posto migliore in cui potremmo essere”. E dopo queste parole Gerry si è emozionato. È stato sicuramente uno dei momenti più toccanti delle ultime puntate del talent show. Christopher Castellini è un illusionista della mente. Era la prima volta che veniva in televisione, ma il suo lavoro è uno spettacolo teatrale che molte persone, oltre 15.000 persone guardano e seguono con interesse.

Christopher crea illusioni e con la sua intelligenza e le sue parole: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, e al programma l’ha dimostrato ampliamente. Ha vinto già numerose vittorie in competizioni illusionistiche nazionali e internazionali: nel gennaio 2017 Christopher Castellini si è esibito accanto a Raul Cremona per una settimana al Teatro Manzoni di Milano. Nel febbraio 2017 si è aggiudicato il Terzo Premio al Campionato Europeo di Magia in Inghilterra.

Attualmente Christopher è impegnato di nuovo a Teatro con il suo imperdibile one man show “LA SCELTA”. Non vi resta che perdervi nella sua magia.

QUI IL VIDEO

[Fonte consultata: Caffeina]