Non spaventatevi: ma in questa foto c’è qualcosa che non va. Riesci a trovarlo?

Advertisement

Anche se Halloween è ancora molto lontano, non è mai presto per prepararsi alla festa più spaventosa dell’anno. È divertente immaginare come “imbruttire” la propria casa: ragnatele, candele, lumini, ragnetti, zucche… insomma ognuno ha il suo modo per rendere inquietante anche la casa più accogliente.

Se vi piace il mondo dell’orrore e del brivido, dovrete assolutamente provare a risolvere questo piccolo test che si basa sulle vostre capacità visive. Se siete degli ottimi osservatori, riuscirete a scovare il volto inquietante che si nasconde in questa foto apparentemente normale.

Come vedrete c’è un bel salotto, dai colori chiari e dall’atmosfera tranquilla, proprio come quella che si percepisce nei film dell’orrore poco prima della tragedia. Tranquilli però, non accadrà niente di brutto a nessuno! Provate semplicemente ad affidarvi ai vostri occhi indagatori e mettetevi alla ricerca dell’inquietante volto.

Advertisement

L’avete trovato? Non è facile beccarlo, perché si nasconde molto bene e fa leva sulle ombre. Consideratelo un piccolo indizio. Se proprio non riuscite a trovare scendete più giù per vedere la soluzione del test.

Dietro il divano è sempre un nascondiglio perfetto. Lo sanno persino i bambini che a nascondino spesso si nascondono proprio lì. Mettete alla prova anche i vostri amici e i vostri parenti.

Condividete il test sui social! sicuramente non sarete i soldi a non aver notato subito il volto. Esercitandovi con questi tipi di test, potrete sicuramente migliorare le vostre capacità visive e le vostre abilità di analisi.