Lei è Cecilia Rodriguez, oggi ha 27 anni. Ma guardate com’era fino a qualche anno fa

 
Condividi con i tuoi amici

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belén, è una delle concorrenti della II edizione del Gf Vip, insieme al fratello Jeremias. La giovane 27enne si è fatta conoscere dal pubblico dei reality, già all’isola dei famosi nel 2015.

La sua carriera va a rilento rispetto a quello della famosa sorella, lei arrivata in italia nel 2008, è stata sempre interessata al monde della moda, già in Argentina aveva posato per alcune riviste, poi arrivata in Italia ha intrapreso la carriera di modella ed ha provato ad entrare anche nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato ad alcune trasmissioni tv, come “I raccomandati”, “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene” per poi approdare all’Isola dei famosi, diventando più popolare.

Infatti al ritorno dall’isola, ha posato per alcuni calendari, come quello di For Man ed è diventata testimonial della linea di costumi Me Fui. La giovane ragazza ha sempre cercato di ritagliarsi a fatica uno spazio nel mondo dello spettacolo. Famosa è anche la sua storia d’amore con Francesco Monte un ex tronista di Uomini e Donne.

Come spesso avviene in tv anche la sorella di Belén, proprio come la sorella maggiore ha cambiato aspetto nel corso del tempo, anche se rispetto alla sorella si tratta di piccoli cambiamenti. Sono più che altro cambi di look, infatti ha spesso cambiato il colore dei capelli, ha rivoluzionato il suo armadio, e rinnovato lo stile.

Insomma non si può parlare di un vero cambiamento, ma pìù che altro di un processo di crescita, aveva solo 18 anni quando è arrivata in Italia e oggi invece è una donna con un’innata sensualità, un tratto di famiglia inconfondibile, anche lei come la sorella ha la capacità di incatare gli uomini, sono circa 2 milioni i followers che la seguono sul suo profilo instagram.

[Fonte consultata e foto: Fanpage]