Cecilia ha raccontato a Luca la motivazione della sua scelta… Ecco perchè ha deciso di rompere con Monte

 
Condividi con i tuoi amici

Secondo quanto raccontato da Cecilia Rodriguez dentro la casa, il motivo dell’allontamento da monte non dipende da Ignazio, ma dall’aver pensato al suo rapporto e a se stessa. Ha riflettuto tanto e ad Onestini confessa che già c’erano delle cose che non le stavano bene, ma cercava di superarle. Giustifica così il suo gesto parlando a Luca Onestini:

“Non è che mi ha tradito e la mia decisione è dipesa da quello. Il fatto è che io ho bisogno di pensare a me perché non l’ho mai fatto. Sono sempre stata lì ad accudire gli altri, a cercare di risolvere i problemi. Non sono la soluzione di nessuno, se non risolvo prima le mie cose. Penso di avergli fatto tanto, ma tanto bene. Non solo a lui. Ci sono sempre state delle cose che andavano bene e delle cose che non andavano bene. Non è che impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere per una cosa o per l’altra. Ma io tante cose le ho accettate per paura di perderlo. Ho voluto costruire liberamente una cosa con lui”

La coppia aveva parlato anche di un matrimonio da celebrare a breve, dopo 4 anni di vita condivisa insieme, ma forse il grande passo ha spaventato la piccola Rodriguez che ha svelato di aver visto con timore un futuro insieme a Francesco, anche perchè forse alcuni lati di lei che il fidanzato aveva cercato di cambiare, ma che probabilmente sono venuti fuori dentro la casa, lei non è disposta a nasconderli per tutta la sua vita. Ecco cosa dice:

“Ci sono tante cose che – se penso al futuro – mi fanno paura per come è fatto. Io non dico che lui non sia innamorato di me, perché io non penso questo. Sarei folle, non ho dubbi su questo. Però, nel momento in cui io non gli piaccio…Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo. Lui ha cercato di cambiare delle cose di me che a lui non piacevano, ma che non erano sbagliate. Io sono questa, io salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono quella. mi diverto così. Nel momento in cui tu mi togli queste cose, non sono più io”

E continua aggiungento: “Te lo giuro, in quattro anni io non ho mai guardato nessuno. Ma proprio niente, per me esisteva solo lui. Non per fare la puritana e la finta santa, ma mai mi è passato il pensiero per la testa. Nemmeno in un momento di debolezza, niente. Il modo in cui ci siamo conosciuti, il modo in cui sono andate tutte le cose, è una cosa che non mi era mai successa. Appena l’ho visto l’ho voluto. Ho lottato per averlo. Stasera sarà un po’ caduto dalle nuvole ma non è che non gli ho mai detto tutte queste cose. Lui nell’ultimo periodo era concentrato sul suo lavoro e ci sta, ma io non ho bisogno solo di quello. Ho bisogno di tante cose”

Saranno anche le sue motivazioni, ma di certo Ignazio ha avuto un grande ruolo in questa decisione presa da Cecilia, l’attrazione che provano i due non passa inosservata all’interno della casa, ogni loro movimento è monitorato, ovviamente c’è chi li apprezza e c’è chi li critica, ma come sempre accade in situazione come queste.

QUI IL VIDEO

[Fonte consultata: Fanpage]