Per anni ha usato chili di trucco per somigliare a Barbie, poi si è affidata a dei professionisti ed ecco com’è cambiata

 
Condividi con i tuoi amici

Jade una ragazza di 20 anni di Bristol, voleva somigliare a Barbie, però a differenza di molte altre donne ossessionate, aveva deciso di trasformarsi nel suo personaggio preferito usando solamente chili di trucco e dedicando molto tempo a sedute per abbrozzarsi.

Ha passato gli ultimi anni truccandosi pesantemente, tanto da restare preda di questa strana mania. Recentemente però ha deciso di stravolgere il suo look. Così ha partecipato al programma britannico “100% Hotter” e si è affidata ad alcuni esperti per migliorare la sua immagine.

Era abitata a utilizzare abbondante make up, applicare extension, autobbonzanti per avere una carnagione scura e perfetta, ecco cosa sosteneva: “Barbie è la bambola perfetta e cercavo di somigliarle. Quando qualcuno mi diceva che sembravo finta, io lo prendevo come un complimento. Ero arrivata a cambiare personalità” Prima si sentiva orgogliosa di somigliare alla bambola della Mattel poi ha iniziato a sentirsi ridicola, anche perchè spesso veniva presa in giro.

Il team di esperti del programma ha stravolto completamente il suo aspetto. Il gruppo di professionisti prima ha rimosso tutto il trucco, le ha tolto le ciglia finte e quegli abiti succinti, ha ritrovano il suo aspetto originale che aveva quasi dimenticato.
Finalmente è tornata ad essere una “persona” normale, con un look acqua e sapone, rendendo felice anche la mamma e il fidanzato.

[Fonte consultata: Fanpage]