Ecco 5 atleti che se la sono fatta letteralmente addosso durante le competizioni…INCREDIBILE!

Advertisement

L’emozione è ciò che ci caratterizza in quanto esseri umani, eppure non sempre avvertirla può essere positivo. Il nostro corpo, infatti, può reagire alle emozioni, in base alla loro intensità e al motore che le scatena, può reagire in modo assai diverso da situazione a situazione. Ci possiamo caricare di adrenalina, o avere paura.

Possiamo piangere, scoppiare e per una forte emozione possiamo anche avere un infarto! Ma c’è anche altro. Quando si vive una situazione in cui si è fortemente sotto pressione si può finire anche col cedere ai propri stimoli e a fare cose davvero imbarazzanti.

Gli atleti Olimpionici sanno benissimo cosa significa avere tantissimi occhi addosso, sentire l’incitamento della propria tifoseria, il gufare degli avversari. Di certo, bisogna avere i nervi ben saldi e concentrati se non si vuole rischiare di fare delle figuracce. Purtroppo non tutti ci riescono.

Oggi, infatti, attraverso il video sottostante, vi parleremo di quegli atleti (diventati famosi loro malgrado proprio per queste figuracce), che si sono distinti nella storia dello sport proprio per la loro reazione “particolare” alla pressione della vittoria.

Advertisement

Stiamo parlando di quelli che addirittura non hanno retto e se la sono fatto letteralmente addosso! Vi sembra assurdo? In realtà non lo è. Il video vi mostrerà le foto di chi non è riuscito a trattenerla fino alla fine.

Ognuno reagisce a modo proprio alla pressione e allo stress di una partita o di un’esibizione, ma di certo loro (ma anche tutti quelli che li hanno visti), faticheranno a dimenticare quanto gli è successo per un bel pezzo.